Sonia Bruganelli: il suo futuro lavorativo Sonia Bruganelli: il suo futuro lavorativo

Sonia Bruganelli al timone di un programma nel pre-serale? La ‘bomba’ inaspettata, cosa si sa

Sono trapelate delle indiscrezioni sul futuro lavorativo di Sonia Bruganelli che potrebbe condurre un programma nel pre-serale.

Sonia Bruganelli è un personaggio televisivo sempre più amato e che il pubblico ha imparato a conoscere nel suo ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip. Negli ultimi tempi stanno circolando molti gossip su di lei sulla sua presunta relazione con il maestro di ballo di Ballando con le stelle, Angelo Madonia.

Sonia Bruganelli: il suo futuro lavorativo
Le indiscrezioni sul futuro lavorativo di Sonia Bruganelli (Foto: Instagram @soniabrugi) – phme.it

Ma si sta chiacchierando molto anche del suo futuro professionale. Infatti, stando a delle indiscrezioni, c’è la possibilità di vederla presto condurre un programma nel pre-serale. Ecco cosa si sa.

La bomba sul futuro lavorativo di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli non sarà più un’opinionista dei reality in televisione. Questo è quello che ha confessato rispondendo ad una domanda di un suo follower su Instagram.

La Bruganelli ha aperto un box di domande su Instagram e, quando un suo follower le ha chiesto se accetterebbe in futuro di fare nuovamente l’opinionista del Grande Fratello o dell’Isola dei Famosi, lei ha risposto categoricamente no, dicendo: “No, credo di aver esaurito il mio tempo per commentare i reality”. Insomma, nel futuro dell’ex moglie di Paolo Bonolis non ci saranno più i reality o, meglio, non nel ruolo di commentatrice.

Sonia Bruganelli: cosa condurrà?
Cosa condurrà Sonia Bruganelli in tv (Foto: Ansa) – phme.it

Può essere, infatti, che anche lei faccia un “salto di qualità” e diventi conduttrice di un reality – come è successo prima di lei a Signorini, che prima di condurre il Grande Fratello vip era un opinionista quando a condurlo era Ilary Blasi, oppure a Vladimir Luxuria che, prima di condurre l’Isola dei Famosi, ha partecipato come concorrente e come opinionista. 

In realtà anche questa sembra un’ipotesi lontana dato che la Bruganelli ha detto di non sentirsi pronta a condurre un reality. Per lei, probabilmente, c’è in progetto la conduzione di un programma nel pre-serale. Lei stessa ha confessato che le piacerebbe condurre un programma sui libri o in cui può dire la sua. Sulla questione ha dichiarato: “Mi sentirei più a mio agio nella conduzione di qualcosa che mi si addice”.

Inoltre può essere che continuerà con il suo lavoro nell’ambito dei casting dei programmi tv con l’azienda. Per il momento non c’è ancora nulla di certo, quindi, in attesa che si sappia altro sul futuro lavorativo di Sonia Bruganelli, quello che pare certo è che non sarà più una opinionista né del Grande Fratello vip né de L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy