timberlake guai timberlake guai

Justin Timberlake finisce in manette: le accuse nei suoi confronti sono gravissime, ha esagerato

In una svolta sorprendente degli eventi, la popstar Justin Timberlake è stato arrestato negli Hamptons, una delle località di mare più rinomate vicino a New York.

Secondo quanto riportato da Abc, che cita alcune fonti al riguardo, l’arresto sarebbe avvenuto a Sag Harbor e ora la star è attesa in tribunale per rispondere delle accuse mosse nei suoi confronti.

L’arresto rappresenta sicuramente un momento difficile nella vita personale e professionale dell’artista.

Tuttavia, vista la sua storia fatta non solo di successi ma anche capacità resiliente nel superare le sfide incontrate lungo il cammino, molti fan sperano possa presto tornare sul palco più forte che mai.

Justin Timberlake finisce in manette

Un rappresentante della polizia di Sag Harbor ha confermato a TMZ che Justin Timberlake si trova attualmente in custodia presso la loro stazione. Una fonte ha rivelato al Daily Mail che l’incidente è avvenuto dopo una cena con amici. “Justin era fuori a cena con gli amici e c’erano delle auto della polizia parcheggiate fuori dal ristorante, come quasi tutte le sere. Cercano persone che se ne vanno dopo mezzanotte e che potrebbero aver bevuto”, ha detto la fonte. Questa pratica comune nelle zone ad alta concentrazione di locali notturni sembra aver portato all’arresto della star per guida in stato di ebbrezza.

Timberlake arrestato
Arresto Timberlake (ANSA) Phme.it

Prima di questo spiacevole evento, Justin stava vivendo un periodo particolarmente positivo nella sua carriera musicale. Dopo 6 anni dall’uscita del suo ultimo disco, aveva fatto il suo grande ritorno con “Everything I Thought it Was”, un album di inediti lanciato a marzo. Il suo Forget Tomorrow World Tour lo ha visto esibirsi attraverso gli Stati Uniti, ricevendo elogi sia dai fan sia dalla critica specializzata. Il successo del tour era tale che si vociferava potesse estendersi fino in Australia nel 2025.

Nonostante l’attuale contrattempo legale, non si può ignorare il contributo significativo di Timberlake al mondo della musica e dell’intrattenimento. Con oltre 54 milioni di album e 63 milioni di singoli venduti globalmente come solista – cifre alle quali si aggiungono i 70 milioni di dischi venduti come voce principale degli *NSYNC – la sua carriera è costellata da traguardi impressionanti. Tra i suoi riconoscimenti figurano 10 Grammy Awards ottenuti grazie ai suoi album da solista come “Man of the Woods”, “The 20/20 Experience”, “FutureSex/LoveSounds” e “Justified”, oltre alle collaborazioni con artisti del calibro di Jay-Z. Inoltre, ha accumulato oltre 23 miliardi di stream audio e video globalmente ed è stato premiato con 4 Emmy per le sue partecipazioni al programma televisivo “Saturday Night Live”.

Impostazioni privacy