Rivelazione choc dell'ex naufrago de L'Isola dei Famosi Rivelazione choc dell'ex naufrago de L'Isola dei Famosi

*Isola dei Famosi, rivelazione choc dell’ex naufrago: cosa accadeva lontano dalle telecamere

Un concorrente de L’Isola dei Famosi ha deciso di rilasciare un’intervista per svelare un retroscena inaspettato del reality show.

L’attuale edizione de L’Isola dei Famosi sta facendo discutere il pubblico. Fin dalla messa in onda della prima puntata, gli spettatori si sono scagliati contro diversi aspetti del reality show. Anche alcuni concorrenti, tuttavia, hanno deciso di puntare il dito nei confronti della produzione. Basta pensare al caos sollevato da Francesco Benigno che, con i suoi insulti ai danni di Vladimir Luxuria, ha generato una rabbia non indifferente.

Rivelazione choc dell'ex naufrago de L'Isola dei Famosi
L’ex naufrago rivela un importante dettaglio – phme.it

Nelle ultime ore, è stato il turno di un altro naufrago. Il diretto interessato, in particolare, ha fatto riferimento a un fatto ben specifico riguardante la trasmissione di Canale 5. Non ha mantenuto il segreto, ma ha dato voce al suo pensiero.

Isola dei Famosi, un concorrente svela un retroscena inaspettato: le sue parole

L’Isola dei Famosi, a differenza di altri reality show, può avere un impatto fisico e psicologico non indifferente. I concorrenti, infatti, oltre a convivere con i loro compagni, devono anche sopportare la fame, il caldo e gli sforzi fisici. I malori non sono poi così rari e gli abbandoni possono trasformarsi in una costante. L’edizione in corso, per esempio, ha visto il verificarsi di numerosi ritiri.

Un concorrente dell'isola dei famosi svela un retroscena inaspettato
Pietro Fanelli esprime il suo disappunto – (Foto: IG @iampietrofanelli) – phme.it

Di recente, uno dei naufraghi ha rilasciato un’intervista per Novella 2000. Ha parlato di ciò che accade davvero dietro le quinte del programma. In genere, si tratta di dati poco discussi. I diretti interessati, infatti, preferiscono mantenere un certo riserbo su determinate questioni. Il giovane, tuttavia, ha scelto di farsi avanti.

Si sta facendo riferimento a Pietro Fanelli, conosciuto per essere stato il ‘poeta’ di questa edizione. Non è stato eliminato, ma ha lasciato il gioco volontariamente. Prima del suo ritiro, aveva intrapreso un percorso caratterizzato da scontri e malumori. Aveva fatto fatica a interagire con il gruppo e a integrarsi. L’ex protagonista ha ammesso di aver accettato di partecipare per questioni economiche. Il suo obiettivo era quello di mettere da parte un gruzzoletto.

In realtà, ha scoperto che la cifra proposta era nettamente inferiore a quella prospettata. La produzione, infatti, non paga tutti i concorrenti allo stesso modo. I personaggi più famosi hanno diritto a uno stipendio più alto. Pietro Fanelli, che è entrato nei panni di nip, guadagnava 700 euro alla settimana: “Essendo uno ‘squattrinato’ pensavo di trarne qualche soldino per vivere più dignitosamente. Purtroppo però il compenso economico previsto per il mio personaggio era misero. Visto che non ero un volto già noto, mi pagavano solo 100 euro al giorno, quindi 700 a settimana”.

Impostazioni privacy