Endless Love Zeynep arriva alle minacce Endless Love Zeynep arriva alle minacce

Endless Love, anticipazioni clamorose: Zeynep arriva alle minacce

Zeynep arriverà alle minacce nei prossimi episodi di Endless Love, trapelano clamorose anticipazioni sulla soap opera turca, tutto quello che c’è da sapere.

I tantissimi fan di Endless Love assisteranno come sempre a tante novità e colpi di scena nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera turca. Su Canale 5 è approdata lo scorso marzo e sta conquistando incredibili risultati in termini di ascolti, oltre che sul piccolo schermo è disponibile anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Endless Love Zeynep arriva alle minacce
Zeynep arriva alle minacce a Endless Love -phme.it

Nelle precedenti puntate Kemal ha chiesto una pausa a Nihan, i due non hanno mai smesso di amarsi ma non riescono a trovare un modo per dimostrare che Ozan non è un assassino. Questo significa che lei è costretta a restare insieme ad Emir per proteggere il fratello ed evitare che il marito lo faccia finire in carcere. Per la pittrice non è affatto semplice accettare la separazione dal suo amato, durante il loro incontro segreto un giornalista li ha fotografati insieme.

L’intenzione del giornalista era quella di rendere pubblica la loro relazione segreta, Soydere però è riuscito ad impedirglielo. Poco dopo però Asu si è messa in contatto con il reporter e gli ha proposto un vantaggioso accordo, il suo scopo è quello di allontanare definitivamente Nihan e Kemal. Tufan ha fatto sapere ad Emir che non avrebbe più lavorato per lui fin quando non si sarebbe fidato totalmente della sua lealtà, con un furbo gesto è riuscito però a riconquistare la fiducia di Kozcuoğlu.

Spoiler Endless Love: Zeynep finge di essere incinta e minaccia Ozan

Le attenzioni di Tarik nei confronti di Pelin faranno ingelosire non poco Banu, lui però non perderà occasione per ricordarle che è ancora furioso per il suo tradimento. Nel frattempo Nihan chiederà a Leyla di consegnare una lettera da parte sua a Kemal.

Endless Love anticipazioni clamorose
Zeynep minaccia Ozan a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity)-phme.it

Le anticipazioni rivelano che nella puntata che andrà in onda mercoledì 12 giugno sarà Zeynep a catturare non poco l’attenzione dei telespettatori. Dopo che Emir l’ha presa in giro si è insediata nella famiglia Sezin con lo scopo di vendicarsi e sta cercando di scoprire quali sono i loro segreti.

Al marito farà credere di essere in dolce attesa, in sua presenza infatti fingerà di avere delle forti nausee. La sorella di Kemal per rendere la cosa più credibile si procurerà anche un test di gravidanza positivo che appartiene ad un’amica di Sema incinta.

Lei naturalmente non aspetta nessun bambino, vuole solo ingannare Ozan e lui sarà felicissimo all’idea di diventare padre. I colpi di scena però non sono ancora finiti, la Soydere infatti minaccerà il marito, in che modo? Gli dirà che porterà avanti la gravidanza solo se le racconterà i segreti della sua famiglia.

Impostazioni privacy