Beautiful anticipazioni 10-16 giugno Beautiful anticipazioni 10-16 giugno

Beautiful, cosa succede dal 10 al 16 giugno: Sheila scatenata, Hope si dispera

Trapelano nuove anticipazioni (americane) di Beautiful per la settimana dal 10 al 16 giugno: Sheila inarrestabile, Hope angustiata.

La soap opera più longeva del piccolo schermo, Beautiful, in onda dal 1987, non perde mai il suo focus narrativo. Grazie alla messa a punto di tante nuove storie che coinvolgono personaggi sempre diversi, si mantiene costantemente viva l’attenzione del pubblico. Il programma si conferma il fiore all’occhiello di Canale5. Nell’ultimo periodo aleggia forte interesse in merito alla malvagia Sheila Carter – interpretata da Kimberlin Brown – le trame ruotano intorno a lei, principalmente.

Beautiful anticipazioni 10-16 giugno
Cosa succederà nelle nuove puntate di Beautiful? – Phme.it

Difatti, com’è ormai noto, è uscita dal carcere grazie all’aiuto di Bill ma questa coppia si palesa nemica di chiunque poiché tutti vorrebbero la donna dietro le sbarre, dopo la sofferenza che ha causato, specialmente alla famiglia Forrester. Naturalmente, Spencer ne è innamorato – si ritiene Sheila possa esercitare una certa influenza su di lui – per cui non si rende conto della persona che ha accanto (forse). La storia continua e a questo proposito sono emersi spoiler per le puntate inedite, dal 10 al 16 giugno.

Beautiful, nuove anticipazioni 10-16 giugno: Sheila spietata e Hope disperata, cosa accadrà?

Come previamente accennato, ormai Carter è incontenibile, difficile fermarla. Quest’ultima e Bill hanno in pugno chiunque si avvicini loro, soprattutto Steffy e Finn, sotto ricatto. Intanto nuovi orizzonti si aprono, regalando ai telespettatori piccole anticipazioni inerenti le prossime puntate per la settimana dal 10 al 16 giugno: Sheila è sempre più fuori controllo e Hope non si è mai vista così prima d’ora.

Beautiful spoiler puntate 10-16 giugno
Hope è disperata (Foto credits: Beautiful Mediaset Infinity) – Phme.it

Infatti quest’ultima è alle prese con l’affidamento di Douglas: a seguito dell’udienza davanti al giudice Gomez, il bambino sceglie zia Steffy, gettando nella disperazione la giovane donna. Dunque Hope si appella a Steffy, implorandola ma nulla da fare: è irremovibile, anzi le lancia terribili accuse. Una situazione alquanto delicata che si rivela favorevole per gli zii poiché il personaggio interpretato dalla bellissima Jacqueline MacInnes Wood diventa legalmente tutore del piccolo.

A questo punto Hope è inconsolabile e si sente in colpa per aver permesso a un ragazzino di assumere una decisione così importante, lasciandogli scegliere con chi avrebbe preferito convivere, seppur in buona fede. Intanto Sheila è tra due fuochi, Bill e Deacon, provando apparenti sentimenti per entrambi. Inizialmente è parso usasse Bill a suo piacimento, pronta per vivere alla luce del sole la storia d’amore con Deacon. Ora gli equilibri si sono stravolti: Sheila irrompe a casa di Sharpe e gli dice che tra loro è finita.

Quest’ultimo non ci può credere, ritiene sia un bluff ma tale insistenza scatena la rabbia della perfida rossa che gli rivolge brutte parole e offese. Ferito e confuso, non sa cos’altro aggiungere. Dinanzi a tali previsioni, si ricordi l’appuntamento per non perdere nemmeno un episodio: dal lunedì al sabato ore 13:45 e dal 24 marzo anche la domenica pomeriggio, sempre su Canale5.

Impostazioni privacy