data ritorno kate middleton data ritorno kate middleton

Kate Middleton, ritorno davanti al pubblico? Una data c’è: quando accadrà

Kate Middleton è pronta a tornare ai suoi impegni pubblici? Le ultime notizie sembrano confortanti: quando accadrà?

Fin da quando è stato dichiarato pubblicamente che la Principessa del Galles Kate Middleton si era sottoposta a una complessa operazione di chirurgia addominale, il Palazzo ha chiesto al pubblico e alla stampa il totale rispetto della privacy della Principessa.

data ritorno kate middleton
Kate Middleton, quando farò ritorno agli impegni pubblici?- phme.it

A quanto è stato riferito si trattava di un vero e proprio desiderio di Kate, la quale sperava ovviamente di poter trascorrere più tempo possibile con suo marito e con i suoi figli, senza doversi preoccupare della gigantesca pressione mediatica che si stava scatenando intorno a lei.

Da quel giorno, com’era naturale che fosse, tutti gli impegni di Kate sono stati cancellati. Il Palazzo si è sempre mostrato molto prudente, dando indicazioni molto generiche su un eventuale ritorno della Principessa ai suoi doveri pubblici.

A un certo punto era stato annunciato che la Principessa avrebbe potuto tornare al lavoro dopo le vacanze di Pasqua, ma dato che il 22 di Marzo Kate aveva annunciato di aver iniziato le cure per il cancro, era altamente improbabile che potesse tornare in forma nel giro di poche settimane.

Per questo motivo, da Palazzo hanno spiegato che Kate tornerà a lavorare quando i medici lo riterranno sicuro. E quando lei si sentirà abbastanza in forma per affrontare uno stress del genere.

La speranza: Kate al Trooping The Colour

Giugno è sempre un mese molto importante per la monarchia britannica. Questo dal momento che nel corso del mese si celebra il compleanno ufficiale del sovrano, a prescindere dal suo compleanno anagrafico.

data ritorno kate middleton
Kate Middleton, la novità che fa felici i fan – Fonte foto IG @princeandprincessofwales – phme.it

I festeggiamenti comprendono una gigantesca parata militare che sfila per le strade di Londra con il sovrano a guidarla. Pare che quest’anno Carlo sarà alla testa della parata, non a cavallo ma in carrozza.

La Famiglia Reale inoltre si affaccia al famoso balcone di Buckingham Palace per veder passare la pattuglia acrobatica della RAF (Royal Air Force) e salutare la folla. Per qualche giorno, settimane fa, era circolata la notizia che la Principessa del Galles avrebbe partecipato all’evento. Ma si trattava di un clamoroso errore che gli addetti stampa di William hanno fatto immediatamente correggere.

Oggi però, considerando che Kate potrebbe aver cominciato a recuperare le forze dopo il trattamento, si torna a sperare che la Principessa non partecipi alla parata ma possa almeno affacciarsi dal balcone per salutare i sudditi al fianco di Re Carlo.

Impostazioni privacy