Diletta Leotta matrimonio Diletta Leotta matrimonio

Incredibile sorpresa durante il matrimonio di Diletta: la dedica fa commuovere tutti gli ospite, lacrime a fiumi

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: Diletta Leotta e Loris Karius hanno pronunciato il loro “sì” con una grande sorpresa e in una cornice da sogno, l’isola di Vulcano, sotto lo sguardo affettuoso di parenti, amici e numerosi volti noti dello spettacolo italiano e internazionale.

Un evento che ha saputo unire eleganza, emozione e divertimento in una celebrazione indimenticabile.

Il Therasia Resort dell’Isola di Vulcano è stato teatro dell’unione tra la celebre conduttrice siciliana e il portiere tedesco del Newcastle. La scelta della location non è stata casuale: situata nel cuore delle Isole Eolie, con una vista mozzafiato sul mare cristallino, ha offerto agli sposi e ai loro 160 invitati uno scenario senza pari per celebrare il loro amore.

Tra questi, nomi del calibro di Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis ed Elodie hanno reso l’evento ancora più stellare.

Il racconto del matrimonio di Diletta Leotta

L’eleganza e l’attenzione ai dettagli hanno caratterizzato ogni momento della cerimonia. Diletta Leotta ha incantato tutti con un abito bianco realizzato su misura dall’Atelier Emè, completato da un velo delicatamente ricamato con la frase “All I ever wanted”. Accompagnata all’altare dal padre sulle note commoventi di “All of me”, la sposa ha tenuto in mano un piccolo bouquet che simboleggiava la purezza del loro amore.

La cerimonia religiosa è stata preceduta da un esclusivo “white party” che ha visto gli ospiti immergersi nell’atmosfera magica dell’evento fin dal venerdì sera. Tra gli invitati speciali c’erano Michelle Hunziker, visibilmente commossa durante lo scambio delle promesse nuziali, Elisabetta Canalis che non ha perso occasione per immortalare momenti divertenti della serata e Eleonora Berlusconi nelle vesti di testimone della sposa.

Diletta Leotta cosa fa?
Segreti matrimonio Diletta Leotta (Instagram @dilettaleotta) Phme.it

Non solo una celebrazione dell’amore tra due persone ma anche un omaggio alla famiglia che si sta costruendo insieme: questo il messaggio che gli sposi hanno voluto trasmettere attraverso il tema del matrimonio dedicato alla piccola Aria, la figlia che a breve compirà un anno. Anche Lillo, il cane della coppia famoso sui social network per i suoi 8mila follower su Instagram, ha avuto un ruolo nella cerimonia suscitando reazioni contrastanti sul web.

Dopo aver scambiato le promesse d’amore al tramonto davanti al mare delle Eolie, gli ospiti sono stati coinvolti in una festa indimenticabile fatta di musica dal vivo, balli sfrenati sotto le stelle e uno spettacolo pirotecnico che ha illuminato la notte vulcanica. La cena nuziale si è trasformata così in una vera e propria celebrazione dell’amore eterno tra Diletta Leotta e Loris Karius.

Impostazioni privacy