CURIOSITÀ

L’avvertimento degli astrologi, mai avere una discussione con questi segni: ti distruggono in un attimo

Quando si litiga con qualcuno bisognerebbe sempre sapere cosa aspettarsi: questi segni zodiacali sono i peggiori con cui avere una discussione!

Avere un contrasto verbale con qualcuno è sempre spiacevole, ma a volte è strettamente necessario. Per questo motivo sarebbe importante capire chi si ha di fronte per arrivare preparati e sapere sempre come reagire a determinati atteggiamenti.

I segni con cui è sempre meglio non discutere – phme.it

In alcuni casi, però, ci sono persone contro cui non si può vincere una discussione a causa del loro carattere e dell’atteggiamento con cui approcciano ai contrasti. Per non parlare di come si comportano con le persone che osano dar loro torto.

I segni zodiacali che ti distruggono durante una discussione

ARIETE – Il segno dell’Ariete è famoso per la sua impulsività e soprattutto per la sua irruenza. Come tutti i segni di fuoco, infatti, l’Ariete è poco ragionevole, soprattutto quando si mette in testa qualcosa. Essendo anche molto testardo e molto orgoglioso, si offende a morte quando qualcuno osa criticare il suo operato o dargli torto in qualche modo. Per tutti questi motivi i nati dell’Ariete non sono affatto in grado di avere una discussione civile. Tendono infatti ad aggredire chi hanno di fronte, fino a farlo desistere o o addirittura spaventare.

Alcuni segni sono dei veri campioni di litigio – phme.it

CAPRICORNO – In teoria il segno del Capricorno è calmo, razionale e ragionevole, soprattutto sulle cose davvero importanti, come il lavoro o la gestione dei soldi. Non sono in molti a sapere, però, che quando il Capricorno arriva a perdere la sua grandissima pazienza asfalta chiunque l’abbia fatto arrabbiare.

Di solito lo fa in uno scoppio improvviso di rabbia, che si traduce in un’aggressione verbale a cui è difficilissimo tenere testa. Tentare di riportare la discussione sui binari della calma e della civiltà a quel punto diventerà assolutamente impossibile: meglio ritirarsi e aspettare che la tempesta sarà passata.

SCORPIONE – Gli Scorpione non sono rumorosi, non sono accentratori e odiano con tutto il cuore le discussioni che portano le persone ad alzare la voce. Per questo motivo uno Scorpione tende ad evitare qualsiasi tipo di litigio ma, quando si trova coinvolto in una discussione che gli fa proprio perdere le staffe, lo Scorpione è in grado di atterrare letteralmente chiunque con due parole, lasciandolo al tappeto senza alcuna possibilità di difendersi o soltanto di reagire a quello che è stato detto.

Dopo aver distrutto il suo avversario, lo Scorpione volterà le spalle e se ne andrà, non dimostrando più alcun interesse per la persona o per la discussione appena avuta.

Olga L

Recent Posts

Quando viaggio porto questi farmaci sempre con me: tornano utili in ogni occasione, non dimenticarli

Prima di partire per una vacanza, è essenziale organizzare un kit di medicinali adeguato alle…

2 months ago

5 capi d’abbigliamento che devi avere nell’armadio: sono la moda dell’estate, ti fanno fare un figurone

L'estate 2024 si preannuncia come una stagione di grandi cambiamenti nel mondo della moda. Dimenticate…

2 months ago

Marcell Jacobs si confessa a cuore aperto: “Nella mia vita c’è un vuoto”, il motivo è davvero triste

Nel 2021, ai Giochi di Tokyo, Lamont Marcell Jacobs conquistava il mondo diventando l'inaspettato vincitore…

2 months ago

Il principe Harry e Meghan Markle sono ai ferri corti: lui pensa di tornare da solo, la separazione è a un passo

Il principe Harry potrebbe presto fare ritorno nella famiglia reale, ma, sorprendentemente, senza la compagnia…

2 months ago

Curare la propria salute diventa super-economico: con gli incentivi Inps le visite mediche sono gratis

Il 2024 si annuncia come un anno particolarmente ricco di iniziative a sostegno delle famiglie…

2 months ago

Colpo di scena Guendalina Tavassi: si sposa di nascosto, le foto del matrimonio da favola

In un'epoca in cui i matrimoni sembrano essere sempre più orchestrati e condivisi sui social…

2 months ago